australian muffin!!!


Ragazzi che signor Muffins che ci son qui...

Cioè...non potete capire...
D'accordo anche i miei muffin sono buoni...:-)... però ho sempre la sensazione che al centro siano un pò asciutti e così preferisco inzupparli nel tè oppure nel cappuccino.
Qui i muffin hanno proprio tutta un altra faccia..
Cioè, quando ho visto quanto erano grandi mi son detta: "cazzo mi rimarrà sullo stomaco per l'intera giornata, a meno che io non usi un pò di idraulico gel(questo l'ho scritto per nik:-)!"
La tentazione di provarli era forte..così ho optato per "vanilla and white chocolate muffin"....
Mi è stato servito caldo accompagnato con una bottiglia da 1 litro di acqua...il chè non mi ha tranquillizzata...poteva significare che avrei necessitato di dissetarmi..:-)
Ma già dal primo morso ho capito che non era un semplice muffin... era "The King"!!!
La clasicca calotta tipica dei miuffin era bella dorata, croccante ma allo stesso tempo friabile ed il cuore all'interno del muffin...
Il cuore mi ha lasciato senza parole...
Innanzitutto non sapeva assolutamente di vanillina ma di vaniglia con tanto di "pezzettini neri" e poi la pasta era umida, sembrava quasi di mangiare il cuore di un babà senza però sentire il gusto del rhum...
E proprio quando ormai stavo realizzando che questa fantastica esperienza stava per finire è arrivato il momento di scoprire la ciliegina sulla torta...
Questo muffin era circondato da una specie di caramello che assaporato con gli ultimi morsi del muffin mi ha lasciato senza parole.....tanto che ho pensato...provo quello alla mela!:-)
ahahahahahaha.....
No davvero non sono esagerata... Davvero BUONISSIMO!
Grazie "The coffee club"!!!...ma....voglio sapere come fate!!!!!uffi

0 Response to "australian muffin!!!"